27 febbraio 2018

Gruppo “TRADING PLAN”

Buongiorno colleghi Traders,

questo è un gruppo ristretto e riservato che intende condividere l’esperienza del suo fondatore, Pietro Paciello, trader presente sui mercati da oltre 30 anni e ideatore di una strategia di trading chiamata PDT – Paciello Divergence Trading, divulgata attraverso uno dei libri sul trading più venduto in Italia negli ultimi due anni, dal titolo “TRADING PLAN“.

Obiettivo del gruppo è quello di “specializzarsi” nell’utilizzo di questa tecnica, creando un profondo processo di interazione fra gli amministratori del gruppo e i suoi partecipanti, al fine di individuare e condividere il maggior numero di opportunità operative presenti sui diversi strumenti finanziari quotidianamente analizzati e discussi nei canali riservati creati per il gruppo stesso.

La trasformazione di tali analisi in veri e propri interventi operativi sarà poi oggetto di autonoma decisione da parte dei singoli partecipanti che troveranno un prezioso supporto nel lavoro degli amministratori costantemente impegnati in un processo attivo di monitoraggio e adeguamento delle opportunità di investimento eventualmente individuate.

Sotto la mano esperta di un gruppo di traders professionisti si punta a sviluppare un progetto di “Trading Assistito” alla cui base saranno poste rigide e chiare regole comportamentali, di money e risk management adatte ad essere seguite e replicate con facilità da tutti i partecipanti.

Il gruppo è di proprietà della società Pro Markets Sagl: https://promarkets.ch


Trasparenza e verificabilità della PERFORMANCE

Trasparenza e verificabilità in tempo reale della qualità del nostro operato sono già riscontrabili da un sito esterno e indipendente di misurazione della performance, a cui continuiamo ad affidare una valutazione oggettiva del nostro operato. Siamo gli unici a farlo!!!

La realizzazione della performance passata è stata il risultato della semplice applicazione di un “PIANO DI TRADING” basato su precise regole di ingaggio, money e risk management. I risultati realizzati, come noto, non sono garanzia di guadagni futuri.

REGOLE OPERATIVE

  1. Unica tecnica riconosciuta ed utilizzata ed è la PDT (Paciello Trading Divergence), abbinata alla individuazione di aree di supporto/resistenza/pullback.
  2. L’analisi e l’operatività saranno “sempre” concentrate su un ristretto numero di strumenti finanziari, la cui caratteristica comune sarà l’elevata liquidità e pulizia grafica, garanzia di mercati difficilmente manipolabili.
  3. in coerenza con l’importanza riconosciuta di un processo di analisi intermarket preventiva,  si è scelto di analizzare ed operare principalmente su EURUSD, USDJPY, DAX, Gold e Petrolio. Eventuali “eccezioni” saranno sempre possibili se in presenza di “evidenti” pattern riconducibili alla PDT.
  4. Al mercato AZIONARIO saranno dedicati live webinar, report ed approfondite analisi anche su richiesta, al fine di accompagnare gli iscritti nella corretta gestione del proprio portafoglio titoli.

Perchè aderire al gruppo TRADING PLAN

Come già espresso l’obiettivo principale dell’iniziativa è quella di creare un modello di “Trading Assistito” con apposite aree ad esclusivo accesso degli abbonati (Telegram-Facebook-Area riservata web…) grazie alle quali si realizzerà una costante attività di ricerca e selezione delle migliori opportunità presenti sul mercato, sempre identificate grazie alla tecnica PDT (Paciello Divergence Trading).

Sarà un semplice “servizio segnali? NO!!! Molto di più!!!

E sarà l’unico con la “trasparenza” garantita da un controllo delle performance realizzate in tempo reale grazie alla presenza del conto master sul sito myfxbook!

Ogni operazione segnalata sarà monitorata in tempo reale, con costanti adeguamenti dell’analisi da cui è stata generata, e relativa protezione della stessa con costanti adeguamenti dei livelli di stop iniziali (trailing stop). Il tutto sempre riscontrabile grazie all’aggiornamento in tempo reale del conto master pubblicato su myfxbook.

Dovrete quindi limitarvi a seguire l’analisi preventiva delle potenziali operazioni e, in occasione del segnale di ingresso comunicato, decidere in piena autonomia se replicarle con la vostra banca/broker.

In definitiva, un metodo semplice, trasparente e collaudato da seguire, nulla di più!!!


 Prezzi abbonamento


PROCEDI ALL’ACQUISTO 

Abbonamento TRADING PLAN

PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO BANCARIO

Istituto Bancario              BANCA STATO

Titolare del conto            Pro Markets Sagl

IBAN      CH6000764157491692001

BIC/SWIFT                        BSCTCH22

 


Recesso anticipato: qualora si decidesse di recedere anticipatamente dal servizio, la società rimborserà la somma relativa alle mensilità non usufruite con decorrenza il mese successivo in cui è stata fatta richiesta di esclusione dai servizi. La cessazione dei servizi erogati avrà decorrenza immediata alla comunicazione. La richiesta di abbandono del Gruppo non ha bisogno di essere motivata e sarà accettata dalla società senza opposizione alcuna. Al fine di snellire le eventuali scritture di rettifica/storno, la fatturazione del servizio avverrà alla fine del periodo di abbonamento.

Disclaimer e condizioni d'uso

1. Regolamentazione
Stai accedendo al sito internet www.promarkets.ch, gestito dalla società PRO MARKETS SAGL di San Vittore (Svizzera). La società PRO MARKETS SAGL è un intermediario finanziario autorizzato in Svizzera. Tutti gli intermediari finanziari con sede in Svizzera devono affiliarsi ad un organismo di autodisciplina o richiedere all'autorità di controllo un'autorizzazione per l'esercizio della loro attività. La PRO MARKETS SAGL è affiliata presso l'OAD PolyReg. PolyReg è un'associazione riconosciuta dalla Confederazione Svizzera quale organismo di autodisciplina (OAD) ai sensi dell'art. 24 della Legge sul riciclaggio di denaro (LRD). L'associazione adempie i compiti legali di sorveglianza e di controllo nei confronti dei suoi affiliati in base al proprio regolamento e sottostà alla sorveglianza dell'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA.

2. Restrizioni giuridiche di carattere locale
PRO MARKETS SAGL non ha sedi né uffici né rappresentanze all’estero. PRO MARKETS SAGL non pone in essere azioni commerciali o di marketing al di fuori del territorio della Confederazione svizzera e non ha rappresentanti, agenti o venditori attivi all’estero. L’accesso al sito è subordinato alla lettura, comprensione e accettazione del disclaimer presente nel sito. L’accesso alle informazioni contenute in questo sito web può essere limitato da restrizioni di carattere legale o regolamentari applicabili all’utilizzatore. Il sito web della PRO MARKETS SAGL non è indirizzato a soggetti che si trovano in giurisdizioni nelle quali, a causa della loro nazionalità, residenza ovvero per qualsiasi altro motivo, la pubblicazione e/o la disponibilità del sito web www.promarkets.ch sarebbe proibita.

3. Assenza di offerta e/o sollecitazione
Le informazioni contenute nel presente sito web non costituiscono una sollecitazione, un’offerta ovvero una raccomandazione ad acquistare, vendere, cambiare o disporre di qualunque investimento o strumento finanziario. PRO MARKETS SAGL non fornisce raccomandazioni personalizzate al singolo cliente in quanto non ci è possibile conoscere il suo grado di predisposizione al rischio, le conoscenze e le caratteristiche di ogni singolo cliente nonché le sue effettive necessità di investimento e/o cambio.

4. Restrizioni d’utilizzo
L’accesso alle informazioni contenute in questo sito web può essere limitato da restrizioni di carattere legale o regolamentari applicabili all’utilizzatore. Le persone alle quali si applicano simili restrizioni non devono accedere al sito di PRO MARKETS SAGL.

5. Links per accedere ad altri siti
Questo sito web può proporle dei links per accedere ad altri siti. L’utilizzo di tali links per accedere ad altre pagine al di fuori di questo sito è a suo rischio. Pertanto, la PRO MARKETS SAGL non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto, ai prodotti, ai servizi o a qualsiasi altra offerta presenti in tali siti.

6. Limitazione di responsabilità
Le fluttuazioni dei tassi di cambio e dei mercati finanziari in generale possono causare perdite finanziarie. In nessuna evenienza PRO MARKETS SAGL potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia perdita o danno di qualsiasi tipo, compresi danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali, derivante dall’utilizzo del servizio. Prima di assumere una qualunque decisione di investimento si consiglia di richiedere o ottenere una specifica consulenza professionale.

7. Comunicazioni in materia di anti-riciclaggio
L’intermediario finanziario che sa o ha il sospetto fondato che i valori patrimoniali, oggetto di una relazione d'affari, sono in relazione ad un reato conformemente all'art. 305bis del Codice penale svizzero (di seguito: “CPS”), provengono da un crimine o sottostanno alla facoltà di disporre di un'organizzazione criminale (art. 260 ter cpv. 1 CPS), servono a finanziare il terrorismo (art. 260 quinquies cpv. 1 CPS), deve procedere al blocco dei beni (art. 10 della Legge sul riciclaggio di denaro, LRD) e darne comunicazione senza indugio all'Ufficio di comunicazione in materia di riciclaggio di denaro (art. 9 LRD). Dagli atti effettuati o omessi in tali casi e circostanze non decorre nessuna responsabilità personale del Mandatario.

8. Diritto applicabile e foro giudiziario
Il contratto e le presenti dichiarazioni sono assoggettati esclusivamente al diritto svizzero. Luogo di adempimento, luogo di esecuzione per tutti i clienti, ivi compresi quelli residenti all'estero e foro giudiziario esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto e dalle relative dichiarazioni è Roveredo, Svizzera.

 

ACCETTO LE CONDIZIONI